MOV7995

Primo anno – Sviluppo personale

E’ frequentabile da tutti senza obbligo di proseguire con la formazione professionale
E’ un anno che apre le porte sul Tema dell’Essere arrivati attraverso l’incarnazione, nel grembo materno.
E’ essenziale comprendere le origini dei nostri disagi, poiché buona parte del nostro presente è condizionato dal passato, fin dalle nostre origini. Osservare, comprendere per potersi assolvere da tutta una serie di memorie che arrecano pesantezza al nostro vivere, sarà il lavoro che verrà svolto nei 7 moduli di 4 giorni l’uno. Al termine del 1 anno ci saranno due giornate conclusive, nelle quali verrà esposto un argomento tra quelli trattati e a seguire l’ attestazione di 340 ore come crescita personale riconosciute dalla legge 4/13 che potranno essere documentate nel proprio curriculum personale.
Dopo il 1 anno se c’è l’intenzione di acquisire il titolo di Professionista Olistico è possibile proseguire in due direzioni
1- qualifica professionale come professionista olistico con i temi di nascita.
2- qualifica professionale come professionista olistico a indirizzo psico-corporeo.
Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.