AMU4

Professione Olistica

Il percorso didattico proposto da questa accademia ti prepara a svolgere “una professione olistica” riconosciuta dalla legge 4/13 e dall’Associazione Aipo.

Il Professionista Olistico di AIPO è un “Consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate”

Il percorso Accademico ti permetterà di ampliare la visione dell’uomo e dei sistemi che lo compongono, acquisendo competenze personali e professionali.

Questo modello si prefigge di accompagnare chi desidera crescere in virtù e conoscenza attraverso arti e discipline sperimentate in 30 anni di ricerca e studi volti a scoprire l’infinito Universo del funzionamento psico-fisico.

Alla fine del percorso i titoli che ti potranno essere riconosciuti e che saranno regolamenti dalla legge 4/2013 possono essere due a seconda della scelta personale fatta dopo il Primo Anno che stabilirà l’interesse nel proseguire verso l’approfondimento di alcune discipline anziché altre.

I percorsi dopo il primo anno, che Daniela definisce propedeutico,  saranno due:

Nel primo, Daniela vi accompagnerà nel mondo dei “temi esistenziali legati alla nascita” dove acquisirete tecniche che sciolgono le memorie traumatiche della nascita 

Nell’altro vi accompagnerà nel mondo delle “discipline psico-corporee” dove acquisirete tecniche di massaggio e di lettura delle disfunzioni energetiche del corpo.

IL PRIMO ANNO (7 moduli):

è frequentabile da tutti senza obbligo di proseguire con la formazione professionale.

E’ un anno che apre le porte sul Tema dell’Essere arrivati attraverso l’incarnazione, nel grembo materno.

E’ essenziale comprendere le origini dei nostri disagi, poiché buona parte del nostro presente è condizionato dal passato, fin dalle nostre origini. 

Osservare, comprendere per potersi assolvere da tutta una serie di memorie che arrecano pesantezza al nostro vivere, sarà il lavoro che verrà svolto nei 7 moduli di 4 giorni l’uno. 

Al termine del 1 anno, per chi vorrà proseguire l’accademia, incontrerà due giornate conclusive, nelle quali verrà esposto un argomento e verrà rilasciato un ATTESTATO di 340 ore come crescita personale riconosciute dalla legge 4/13 che potranno essere documentate nel proprio curriculum personale.

Se non fossi interessato ad acquisire un titolo come PROFESSIONISTA OLISTICO affrontando tutto il percorso richiesto, sarai libero di partecipare ai seminari proposti ottenendo le ore di frequenza, rilasciate come ECP professionali.

Per ogni informazione più dettagliata chiama la segreteria:

Silvia: 370 3648066

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.